Naples Christmas Gospel Concert 2017

La Basilica di San Lorenzo Maggiore si trasforma nel set di una vera messa Gospel americana per il concerto di Natale della città.

⭐ Da Chicago (Usa) arriva a Napoli il soprano internazionale Cheryl Portercon le Hallelujah Gospel Singers, coro formato dalle più grandi voci di colore della musica Gospel americana.

Il concerto patrocinato dal Comune di Napoli ed in collaborazione con la guida ufficiale Visit Naples, ospiterà il 23 dicembre alle ore 21.00 il concerto di Natale più emozionante di sempre.

‘Canterò ogni volta che il Signore mi dirà di cantare’. Proprio così… Cheryl Porter ha collaborato con artisti del calibro di Mario BiondiMariah Carey,Andrea BocelliZucchero Fornaciari, Pino Daniele, Bono degli U2, cantando al matrimonio del maestro Luciano Pavarotti nel 2003.

L’evento sarà aperto dal Maestro Marco Traverso ensembl Gli amici del 700 napoletano. Voce solista Emilia Zamuner, Soprani: Angela Schisano, Eleonora Brescia, Clementina Regina.

Parte la corsa ai biglietti, disponibili da Martedì 28 Novembre dalle ore 15:00 sia online qui: http://bit.ly/2A0DBMU , che presso la biglietteria di San Lorenzo Maggiore in Piazza San Gaetano, Napoli.


Per info su dove pernottare in città: http://bit.ly/2zf6wJO

Organizzatori: Travelers and the CityComplesso Monumentale San Lorenzo Maggiore Napoli – La Neapolis Sotterrata
Partners: Visit Naples – Visit Italy
Evento patrocinato dal Comune di Napoli

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com