“My favorite JAZZ SONGS” gran finale al Santa Cecilia

Sabato 18 Maggio, ore 21:30 alla
Sala Santa Cecilia Napoli concerto d’eccezione a conclusione del progetto pilota “Live Performance Workshop & Jam Session”. Food d’alta qualità con specialità della Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per “Sapori di Napoli”, Nola, del patron Gennaro Galeotafiore
“My favorite JAZZ SONGS”: un entusiasmate viaggio nella storia e nella cultura del Jazz.
Melodie di gran fascino eseguite dal pianista di fama internazionale Andrea Rea che incontra per l’occasione i noti e straordinari musicisti partenopei Mario Mazzaro, basso e contrabbasso, e Marco Fazzari alla batteria.
Insomma, un trio di autentica eccezione accompagnerà nei brani proposti l’interpretazione dei cantanti Daniela Aracri, Sarah Moccia, Daniela Del Genio, Elisabetta Leo, Emiliano Del Genio e del chitarrista Christian Imparato.
In perfetto abbinamento d’eccellenza “Music & Food”, le rinomate specialità preparate dalla Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per “Sapori di Napoli” di Nola del patron Gennaro Galeotafiore: delizie partenopee al forno, arricchite dal “Ragù che pensa”, specialità sopraffina nel rispetto della più antica tradizione territoriale, realizzata con ingredienti locali di prima qualità. Inoltre, drink offerto dall’Hotel Toledo con i suoi barman.
Il concerto è la tappa finale della turnée organizzata per il “Live Performance Workshop & Jam Session”, originale progetto pilota autofinanziato dell’Associazione Santa Cecilia, riservato ai musicisti freelance, selezionati e formati in ambito associativo con il sostegno didattico e morale di docenti, enti e organizzazioni presenti sul territorio. Autrice e coordinatrice dott. Rosaria Pecoraro; Didattica autrice e direttore artistico maestro Ivana Muscoso; scenografia e costumi Franz Prestieri; trattazione fiscale musicisti dott. Carmen Fantasia. Ricordiamo le tappe esterne della tournée che di sono svolte all’Upstroke ex Around Midnight e alla Casina Pompeiana, Napoli, con il patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.
Ingresso con contributo associativo (soci €15) drink incluso e degustazioni “Sapori di Napoli” offerte dal patron Gennaro Galeotafiore. Info e prenotazioni 335 7466327; 081406800.
Sala Santa Cecilia Via Montecalvario 34 di fronte Hotel Toledo, adiacenze via Toledo e Funicolare Augusteo (sabato aperta fino alle 02:00).
Per gli automuniti è possibile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale o nei garage della zona: Incoronata e Gran Garage.
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Grease al Teatro Brancaccio dal 3 aprile

Grease DI JIM JACOBS E WARREN CASEY REGIA SAVERIO MARCONI REGIA ASSOCIATA MAURO SIMONE ROMA, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com