Muore un cane, dopo essere stato seviziato e impiccato

Muore un cane nel trevigiano, seviziato e impiccato da ignoti

Non si fermano le violenze, nemmeno sugli animali. A Treviso, Uno splendido meticcio bianco e fulvo, di 11 anni è stato impiccato a una catena da ignoti killer ed è morto soffocato dopo una lunga agonia.

L’episodio, riportato da “La Tribuna di Treviso” è avvenuto a Revine Lago nell’Alta Trevigiana. Jack, questo il nome del meticcio, è stato trovato martedì pomeriggio dalla suocera della proprietaria, una 36enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti ai carabinieri di Cison di Valmarino.

Secondo il racconto della 36enne, chi ha seviziato e ucciso Jack ha atteso che la donna uscisse per andare a un funerale. Nessuno del vicinato sembra aver sentito nulla, eppure, a quanto assicura il veterinario, il cane ha avuto un’agonia tremenda.

Chi ha voluto ucciderlo è entrato dal cancelletto nel recinto dove si trovava il cane e l’ha prelevato. Le indagini dei carabinieri stanno seguendo tutte le direzioni, qualche indizio potrebbe venire dalle impronte lasciate sulla catena dagli autori del gesto disumano.

 

Circa redazione

Riprova

Governo Meloni: emendamento dl Pnrr sulla 194 che preveda associazioni antiabortiste nei consultori

Si torna a parlare di libertà di abortire in Italia, della legge 194 e dei …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com