Muore cadendo da muretto davanti discoteca

Tragedia questa mattina all’alba nel quartiere di Samperdarena. Un giovane, appena uscito dalla discoteca Estrella della zona di Dinegro ha perso la vita dopo una caduta accidentale da un muretto.

Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un ventiquattrenne di nazionalità ecuadoriana. Il fatto è accaduto poco dopo le 5, quando gli ultimi avventori, tra cui la vittima, stavano lasciando il locale notturno. A quanto hanno riferito alcuni testimoni presenti alla tragica scena, il giovane voleva recuperare la felpache gli stava cadendo da una balaustra, che affaccia sulla zona portuale. Ma avrebbe perso l’equilibrio, cadendo per oltre 10 metri.

All’arrivo, immediato, dei soccorsi, 118 e pubblica assistenza, il giovane era già deceduto e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti e della squadra mobile, il ragazzo morto dopo essere caduto da un muretto all’alba davanti la discoteca Estrella, era ubriaco e stava giocando a lanciare in aria la sua felpa. L’indumento a un certo punto gli sarebbe sfuggito di mano impigliandosi a uno spuntone. Il ragazzo si è così sporto per recuperare la felpa ma ha perso l’equilibrio cadendo. La ricostruzione è stata confermata dagli amici della vittima ma anche da un buttafuori della discoteca e anche da un cittadino che ha visto la scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com