epa04901961 Spanish MotoGP rider Jorge Lorenzo of Movistar Yamaha MotoGP in action during a free practice session of the British Motorcycling Grand Prix at Silverstone race track, Northamptonshire, central England, 28 August 2015. EPA/TIM KEETON

MotoGp: Lorenzo vola anche nelle terze prove libere di Silvertone

E’ ancora Jorge Lorenzo (Yamaha) il migliore in pista a Silverstone. Il pilota spagnolo ha ottenuto il miglior tempo anche nel terzo turno di prove libere del GP d’Inghilterra, fermando il cronometro in 2.01.429. Dietro Lorenzo c’è il campione del mondo in carica della MotoGP, Marc Marquez (Honda), staccato dal collega della Yamaha di 0,459s. Terzo tempo per Andrea Dovizioso (Ducati), mentre Dani Pedrosa (Honda) è quarto. Non va bene a Valentino Rossi, settimo a 0,774s.
Anche ieri Lorenzo aveva fatto segnare il miglior tempo nel secondo turno di prove libere del GP d’Inghilterra in 2.02.358. Alle spalle del compagno di squadra di Rossi si è piazzato il campione in carica della classe regina, Marc Marquez (Honda) staccato di soli 33 millesimi di secondo. Terzo crono per il britannico Bradley Smith (Yamaha), che ha fatto segnare sulla pista di casa il tempo2.02.531 a 0,193s da Lorenzo.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Parigi e Roma l’una contro l’altra armata

Il Ministro degli Interni francese, Darmaninin, a proposito di migrazione, scarica la colpa sul governo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com