Morto a 62 anni il senatore Niccolò Ghedini

Èmorto Niccolò Ghedini, avvocato e senatore di Forza Italia: aveva 62 anni ed era ricoverato al San Raffaele di Milano. A lungo legale di Silvio Berlusconi, fu eletto la prima volta alla Camera nel 2001.

“Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così”. Queste le parole che Silvio Berlusconi affida ai social. “Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme”, aggiunge il leader Forza Italia.

Non mancano le manifestazioni di affetto da parte del resto del mondo politico.

Matteo Salvini scrive: “Mi stringo al dolore della famiglia e di quanti gli hanno voluto bene”.

Il ricordo arriva anche da Renato Brunetta: “Un dolore grande la scomparsa di Ghedini che lascia tutti noi sgomenti, pur sapendo che da tempo combatteva con la malattia“.

Brunetta, dunque, riferisce che Niccolò Ghedini soffrisse di una malattia.

La malattia di Niccolò Ghedini

‘Il Mattino’ scrive che Niccolò Ghedini era affetto da leucemia , e contro la malattia lottava da tempo.

Sempre secondo il quotidiano di Napoli, Ghedini nei mesi scorsi si era sottoposto ad un intervento per un trapianto di midollo all’ospedale San Raffaele.

Secondo le prime informazioni, il senatore e avvocato avrebbe accusato delle complicanze a seguito di una polmonite probabilmente contratta a seguito del suo stato di immunodepresso.

Circa Redazione

Riprova

Disabili senza cure. L’atto di accusa del neurologo Enrico D’Angelo in una lettera alla responsabile riabilitazione della ASL

Nella lettera il medico chiede spiegazioni su una situazione che definisce “insostenibile” Enrico D’Angelo è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com