20060710 - ROMA - SPE - 70/ESIMO COMPLEANNO DELL'ATTORE LINO BANFI - L'attore Lino Banfi insieme alla moglie festeggia il suo 70/esimo compleanno questa mattina al Campidoglio. RUTH MATA / ANSA /ma247

Morta Lucia Zagaria, la moglie di Lino Banfi

E’ morta Lucia Zagaria, la moglie di Lino Banfi.

A darne l’annuncio la figlia Rosanna.

“Ciao mami, ora sei di nuovo così. Buon viaggio” ha scritto Rosanna in un posto su Instagram con una foto in bianco e nero della madre sorridente con in mano un gelato.

Malata da tempo, Lucia Lagrasta, da sposata Zagaria (vero cognome del marito, in arte Lino Banfi) aveva 85 ed era sposata da più di 60 anni con l’attore. Due i figli nati dal loro matrimonio Rosanna, attrice e Walter, regista e produttore.

Circa Redazione

Riprova

Un’iniziativa che valorizza il territorio

Un’iniziativa che valorizza il territorio Nel corso della nostra intervista con gli organizzatori, è emerso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com