Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta

Kelly Preston ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è morta a 57 anni. Ad annunciare la scomparsa dell’attrice e della sua “bellissima moglie Kelly” è stato il marito John Travolta con un post su Facebook: “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno”.

“Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia – ha scritto – saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Poi l’annuncio dell’attore: “Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.

Questa non è la prima tragedia che colpisce la famiglia Travolta: nel 2009, il primogenito della coppia, Jett che era autistico, è morto a soli 16 anni a causa un attacco epilettico mentre erano in vacanza alle Bahamas.

“Kelly ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il sostegno di molte persone – ha fatto sapere un rappresentante della famiglia a People -. Desiderando combattere la sua battaglia in privato, è stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici”.

Nata a Honolulu, Hawaii, il 13 ottobre del 1962, Kelly Preston ha iniziato a lavorare come modella già all’età di 16 anni e ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche.

Ha studiato teatro all’Università della California del Sud ed era diventata famosa con il suo ruolo nella commedia “Twins” nel 1988, al fianco di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. È apparsa in molti film e serie tv durante la sua carriera. Nella commedia romantica “Jerry Maguire” (1996), in cui recitavano anche Tom Cruise e Renee Zellweger, ha prestato il volto all’ex fidanzata del personaggio principale.

È apparsa anche in alcuni video musicali, come quello di “She Will Be Loved” dei Maroon 5.

Sposata con l’attore Kevin Gage dal 1986 al 1988, si è legata per un anno al collega Charlie Sheen fino ad arrivare al 1991, quando è convolata a nozze con John Travolta.

La coppia ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il primogenito è morto all’età di 16 anni in seguito a un attacco epilettico.

Come il marito, Kelly Preston era adepta di Scientology ed entrambi hanno preso parte al film “Battaglia per la Terra” basato su una storia del fondatore della setta. Il film le è valso il premio alla “peggior attrice” ai Razzie Awards.

Circa Redazione

Riprova

Concluse a Roma le finali nazionali del Concorso di Lingue “Columbus”. Oltre 1.000 studenti partecipanti e 70 i finalisti

ROMA. Si sono concluse a Roma le finali nazionali della seconda edizione del Concorso di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com