Monza, donna gravissima dopo anestesia per intervento di chirurgia plastica

Allarme a Monza, dove una donna è stata ricoverata in condizioni gravissime dopo che le era stata somministrata una dose di anestesia prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica.

 Il caso si è verificato in provincia di Monza (Seregno), dove una donna di trentotto anni ha avuto un malore dopo la somministrazione di una dose di anestesia prima di un intervento di chirurgia plastica. Nello specifico, fanno sapere i media locali, la donna era pronta a sottoporsi a un intervento ai glutei. In seguito al malore la trentottenne è stata ricoverata all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverate in condizioni gravissime ed è stata ricoverata nel reparto di rianimazione per il suo quadro clinico che mostrava una situazione critica con la donna in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri che effettueranno controlli nella clinica estetica e analizzeranno innanzitutto l’anestesia somministrata alla donna, poi verificheranno se e come siano state svolte le analisi e i controlli pre-operatori.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com