Monti, dimissioni dopo il Cdm di stasera. Il premier: “Fine del Governo non è colpa dei Maya”

“Un anno fa questo governo era al varo, oggi invece, non per colpa della profezia Maya, dovremo terminare il ruolo”.  Ha commentato con una battuta il presidente del Consiglio Mario Monti la situazione dell’esecutivo tecnico che ha ormai i giorni contati. L’occasione è stata quella della messa di Natale, celebrata per i dipendenti nella Sala Verde di Palazzo Chigi.  La celebrazione eucaristica è stata officiata da monsignor  Lorenzo Leuzzi, vescovo ausiliare di Roma e cappellano di Montecitorio. Monti ha partecipato con la moglie e nell’occasione ha ringraziato i dipendenti “per tutto il lavoro svolto e ha augurato buon lavoro per il futuro”.

La Conferenza Stampa  di fine anno del Presidente del Consiglio, si svolgerà invece domenica 23 dicembre alle ore 11.00. A comunicarlo, l’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

 

Dimissioni dopo Cdm. Secondo fonti di governo, Monti  al termine del Consiglio dei ministri, previsto per stasera alle 18.15, salirà al Colle per rassegnare le dimissioni nelle mani del capo dello Stato. Si tratta tuttavia di un iter che può subire  variazioni nella tempistica.

Circa redazione

Riprova

La scuola di Pioltello resterà chiusa per Ramadan. Messaggio di Mattarella

I docenti dell’Iqbal Masih di Pioltello, la scuola che ha deciso di chiudere per l’ultimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com