Monti : “Con noi per una visione nuova della politica”

“I vecchi partiti non sono in grado di offrire una visione nuova negli interessi dei cittadini come noi della società civile: uno fondato nel 1994, non vecchio ma neanche nuovo e uno fondato nel 1921”, ha dichiarato Monti a Napoli.
Ed in merito alle polemiche relative ai suoi incontri a Bruxelles ed a Berlino con la cancelliera Merkel, ha dichiarato: “Alcuni spiritosi – osserva – dicono che vado a Bruxelles, Berlino e a Parigi per motivi elettorali”, ma io vado a garantire l’Italia e in primo luogo il Sud nella battaglia sui fondi comunitari per i prossimi 7 anni”.
Riguardo invece alla sua decisione di “salire in politica”, ha commentato: “ A spingermi verso tale decisione sono stati il ministro Riccardi e la moglie Elsa.. “Ci sono stati due grandi persuasori nei miei confronti perché mi impegnassi in politica. Uno – ha aggiunto – è stato il ministro Riccardi e l’altra, mia moglie Elsa”.

“Monti incontra a Nola i candidati campani di Lista Civica”. E’ iniziato intorno alle 13 l’incontro di Monti con i candidati campani di Lista Civica, che si tiene presso il distretto industriale Cis-Interporto. “l’area nolana con il suo patrimonio di risorse e potenzialità riveste un ruolo strategico nell’agenda Monti per l’Italia”. E’ quanto ha dichiarato in una nota Elena Falco, candidata di Scelta Civica alla Camera Dei Deputati per la Circoscrizione Campania 1, che ha così annunciato la visita del Presidente del Consiglio dei Ministri, all’interno degli stabilimenti Carpisa. “L’Italia riparte” ha aggiunto Elena Falco, “se riparte il Mezzogiorno assieme a quelle aree strategiche tra cui il nolano dove si annidano importanti realtà industriali capaci negli anni di creare sviluppo, occupazione e crescita.”

Circa redazione

Riprova

Matteo Salvini e Fs: ‘Via al progetto Stazioni del Territorio, veri centri polifunzionali’

Rendere le stazioni un valore aggiunto del tessuto sociale sfruttandone la presenza capillare sul territorio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com