Montecitorio, grillini contestati: “Votate fiducia”

Non c’è pace tra i grillini. Questa volta a finire sotto i riflettori mediatici due deputati del M5s  che sono stati contestati a Montecitorio.  “Votate la fiducia”, hanno urlato a  Massimo Artini, che all’uscita della Camera, si è visto avvicinare da una persona che ha iniziato a criticare la  linea del M5S.  E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che poi alcuni curiosi attratti dalla scena, si sono avvicinati tanto da allar,mare i carabinieri.  In difesa di Artini è intervenuto Massimo De Rosa, altro deputato M5S: “Ci stavano demolendo. Non potevo stare zitto”.

“Dire no a tutto è sbagliato”, urla ai ‘grillini’ Antonio Sciarrino, uno dei contestatori. Incuriosito dalla scena, si avvicina anche De Rosa, altro deputato del M5S, che si sente dare del ‘bamboccione’: “Non mi faccio dire sveglia bamboccione da lei – replica allora al contestatore più esagitato – In questo Paese se uno è coerente viene attaccato. Perché non se la prende con chi ha affossato l’Italia?”. Ma un uomo, cercando di essere conciliante, interviene: “Fate in modo che questo signore alla fine non abbia ragione, fate l’alleanza e salvate il Paese”.

La discussione assume toni animati, tanto che De Rosa racconterà aigiornalisti: “Ci stavano demolendo. Non potevo stare zitto. C’era un contestatore di professione, che gridava solo quando era a favore di telecamere. Certe cose non le ha dette probabilmente a chi c’é stato per venti anni e le viene a dire a me che sono qui da due settimane”. “I soliti troll”, cerca di sdrammatizzare un deputato ‘grillino’, che dà al collega una pacca sulla spalla.

Circa redazione

Riprova

La rivoluzione energetica al femminile: le donne guidano gli investimenti nelle energie rinnovabili

La Lombardia, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e il Veneto sono le regioni italiane che guidano la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com