00032679

Montagna. Pagano: Fi dalla parte dei piccoli borghi

“Forza Italia si sta impegnando tantissimo per le politiche in favore della montagna e contro lo spopolamento delle aree interne. Nel ‘ddl montagna’ ha proposto emendamenti finalizzati all’avvio di politiche, e allo stanziamento di risorse, per il sostegno alle professioni legate alle aree montane, come ad esempio le guide alpine. Ci batteremo perché la sanità resti accessibile nei piccoli centri e nei borghi e perché vengano favorite politiche legate a potenziare lo smart working affinché, chi vive nei borghi, possa continuare a lavorare senza essere costretto ad abbandonare il proprio paese”. Così, a Rai Parlamento, il presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, di Forza Italia.

Circa Redazione

Riprova

Sicilia, Regione. 12,8 milioni per Spazi pubblici socio-educativi per minori. De Leo (FI): ‘Bene, ma proviamo a trovare altri fondi per finanziare tutti i progetti’

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione della graduatoria provvisoria relativa all’Avviso dell’Azione 4.3.1 del PR FESR …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com