Un frame tratto dal programma di Rai3 "Chi l'ha visto" che ieri sera ha mandato in onda un'intervista ai genitori del ragazzo, presunto assassino della fidanzata, Noemi Durini, nel corso della quale l'inviata ha dato loro in diretta la notizia della confessione del figlio. Roma, 14 settembre 2017. ANSA/ FRAME TRASMISSIONE DI RAI3 "CHI L'HA VISTO" +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Molotov contro villetta famiglia Lucio

SPECCHIA (LECCE).  Tre bottigliette piene di benzina, che non sono esplose perché non erano accese, sono state lanciate da sconosciuti, nella notte tra venerdì e sabato, sul terrazzino della villetta di Montesardo, frazione di Alessano, dove vive la famiglia di Lucio, il ragazzo di 17 anni reo-confesso dell’omicidio della sua fidanzata, Noemi Durini, di 16 anni, di Specchia. In quel momento i genitori del ragazzo erano in casa e hanno dato l’allarme.

L’abitazione viene ora piantonata notte e giorno dai carabinieri. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona. Tra le due famiglie, quella del 17enne reo confesso e quella della vittima, è in atto una ‘guerra’ con accuse reciproche. Su disposizione del Prefetto di Lecce Claudio Palomba si é deciso di potenziare il servizio di sorveglianza anche davanti a casa della famiglia di Noemi, a Specchia.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com