MILAN, ITALY - JUNE 03: Asia Argento attends the screening of the film 'Incompresa' on June 3, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Molestie: Tmz pubblica presunti sms Asia, “fatto sesso con Bennet”

Asia Argento dice che non ha fatto sesso con il diciassettenne Jimmy Bennett, ma una foto e vari messaggi di testo tra Argento e un’amico raccontano una storia molto diversa … dice di aver fatto sesso con lui”. E’ quanto scrive Tmz. Il sito Usa di gossip pubblica una immagine di Asia e Bennet abbracciati, secondo “fonti” scattata dopo un rapporto sessuale, oltre a un presunto scambio di sms tra Argento e un suo amico. “Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Il ragazzino arrapato mi e’ saltato addosso” scriverebbe la Argento nel presunto sms (nella foto pubblicata si vedono solo una data e un’orario, lunedi’ 4.32). “Ho fatto sesso con lui. Non sapevo fosse minorenne”, scriverebbe Asia Argento in un altro sms inviato un minuto dopo, rispondendo all’amico che le chiede chiarimenti. L’amico chiede ad Asia spiegazioni anche a proposito della foto, in cui l’attrice sembra nuda accanto Bennet: “Si vede il mio seno, e’ tutto. Non prova nulla”, risponde l’attrice.

Nell’articolo, Tmz pubblica anche un biglietto firmato da ‘Jimmy’ e scritto su carta intestata del Ritz Carlton Hotel, in cui sarebbe avvenuto l’incontro tra i due. “Ti amo con tutto il cuore, sono tanto felice di averti incontrato ancora. Sono felice che tu sia nella mia vita”. Asia Argento, secondo il sito, invia il biglietto al suo amico. “Mi ha scritto questo biglietto, per anni mi ha inviato foto di lui nudo, fino a due settimane, prima che arrivassero le sue accuse. Non e’ stato uno stupro, lui era sopra di me poi, mi ha detto che ero la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”, scriverebbe ancora l’attrice.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com