epa06120803 (FILE) US actor and director Dustin Hoffman attends the premiere of his movie 'Quartet' at Iino Hall in Tokyo, Japan, 08 April 2013 (reissued 02 August 2017). Dustin Hoffman will celebrate his 80th birthday on 08 August 2017. EPA/JUNKO KIMURA

Molestie, nuova accusa per Dustin Hoffman: i fatti risalgono al 1991

Nuova accusa di molestie per Dustin Hoffman. Come riporta Variety, dopo il caso della scrittrice che racconta di essere stata palpeggiata dall’attore quando aveva 17 anni, un’altra donna riporta un caso simile. Si tratta di Wendy Riss Gatsiounis che afferma che nel 1991, quando era una giovane autrice di testi teatrali, Hoffman, durante un incontro di lavoro, le chiese se avesse mai avuto rapporti intimi con un uomo di oltre 40 anni e le disse che si sarebbe trattato di un nuovo corpo da esplorare. “Non l’ho mai dimenticato”, ha affermato la donna.

In seguito, la invitò a fare shopping con lui in un vicino hotel. Dopo il rifiuto della ragazza, Hoffman e lo scrittore Murray Schisgal le dissero che non erano interessati ai suoi copioni. Hoffman, tramite un portavoce, ha detto di non ricordare l’incontro con Riss Gatsiounis e le azioni e i comportamenti da lei descritti.

Circa redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com