Moda, nasce la NVk Daydoll, una linea ecosostenibile e rispettosa degli animali

Essere rispettosi dell’uomo, dell’ambiente e degli animali. Sono questi i princìpi cardini su cui nasce la nuova linea NVK Daydoll, di Natasha Calandrino Van Kleef.

Una linea con una progettualità, inventiva ma anche rigore previsti per tutti i capi NVK Daydoll, che sono certificati secondo il Protocollo di Kyoto, e che riportano il marchio Peta-Approved Vegan, con tanto di logo.

Una linea rivoluzionaria, basata su un tessuto ecosostenibile e innovativo, che NVK Daydoll declina in linee essenziali e minimaliste, accarezzando e valorizzando le forme femminili e colorandole con una scelta quasi infinita di combinazioni cromatiche.

Una vera e propria slow fashion, ovvero una moda vista e vissuta come progetto, l’abito come stile e l’eleganza come valore. Per una donna che conosce la moda ma che non ne subisce i diktat, che è consapevole del proprio corpo, dei propri gusti, delle proprie esigenze, del proprio valore.

È a questo tipo di donna, con questi valori, che si rivolge la NVK Daydoll la collezione di moda di Natasha Calandrino Van Kleef designer e architetto cosmopolita che ha scelto l’Italia e Milano per sviluppare le sue attività professionali.

Una collezione creata per accompagnarci in tutti i momenti della giornata: dalle ore dedicate al relax, alle occasioni più formali, al viaggio. Natasha Calandrino Van Kleef non ha trascurato i momenti magici della vita di una donna e ha disegnato un abito da sposa bianco perla e quindi una serie di maglie e abiti adatti alla gravidanza.

Una proposta di abbigliamento completa che interpreta l’abito come una scelta di stile, e che propone non dei semplici abiti ma un progetto, è esteso anche all’uomo con una linea basic e che si completa con un’offerta di accessori quali stole, maniche e manicotti.

Una moda creata per generare eleganza, benessere, praticità. Una linea completa di capi – abbigliamento intimo, costumi da bagno, vestiti, giacche, pantaloni, gonne e spolverini – realizzati in Modal®, un filato ecologico derivato dalle fibre del faggio.

Un materiale brevettato, traspirante e anallergico, dotato di straordinarie doti di morbidezza e praticità, che avvolge la pelle come una carezza, si lava alle basse temperature con ridotto dispendio energetico e non necessita stiratura.

Capi funzionali che nelle soluzioni double face utilizzabili sui due lati sono adatti anche ai climi più freddi.

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com