MOBY, TIRRENIA E TOREMAR: #UNMAREDIGRAZIE

INIZIATIVA SPECIALE DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI: 100% DI SCONTO PER MEDICI, INFERMIERI E OPERATORI SANITARI SU TUTTE LE NAVI
Significativa operazione del Gruppo Onorato Armatori: Moby, Tirrenia e Toremar “ringraziano a modo loro” con concretezza, tutti i medici, infermieri ed operatori sanitari che hanno rischiato le loro vite per salvare quelle di tutti gli italiani.
“Siamo orgogliosi di essere stati vicini alla Protezione Civile nel momento più drammatico della crisi – spiega Achille Onorato, amministratore delegato del gruppo di Moby, Tirrena e Toremar – e siamo davvero felici oggi di poter offrire questa straordinaria promozione ai nostri medici, infermieri e sanitari, anche a quelli che stanno dietro le quinte e sono spesso dimenticati, che a vario titolo hanno contribuito a difenderci dal Covid, mettendo a rischio le proprie vite per salvare quelle di tutti gli italiani. E così su tutte le nostre navi diciamo un mare di grazie a tutti loro, nel modo più concreto che conosciamo. Felici di averli a bordo nostri ospiti”.
“Qualche settimana fa non c’era servizio televisivo o giornalistico che non parlasse diffusamente ogni giorno di tutti coloro che lavorano negli ospedali, ma già oggi che le cose vanno meglio, in molti si sono dimenticati la gratitudine nei confronti di questi straordinari italiani. Non Moby, Tirrenia e Toremar.” – comunica la Direzione in una nota.
“Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori non dimenticano e, dopo aver donato alla Protezione Civile il dieci per cento del corrispettivo di ogni biglietto venduto dal 30 marzo a fine maggio, lanciano la loro personalissima ‘Fase 2’”.
In pratica, tutti i medici, infermieri, operatori sanitari, addetti ai servizi di pulizia negli ospedali, alle mense ospedaliere e volontari che prenoteranno fino al 15 giugno il loro viaggio da effettuarsi entro il 31 dicembre da e per tutte le destinazioni in Sardegna, Sicilia, Elba e Arcipelago Toscano e Corsica con Moby, Tirrenia e Toremar (con l’unica eccezione della tratta da e per le isole Tremiti) avranno uno sconto del 100 per cento sul prezzo del proprio biglietto al netto di tasse, diritti e competenze. Non solo: potranno anche cumulare il benefit con eventuali altre promozioni in essere al momento della prenotazione, ad esempio quelle per le auto al seguito.
Un’iniziativa sicuramente di rilievo, che distingue la filosofia di lavori del Gruppo Onorato.
Per poter aderire a #unmaredigrazie, basta che il sanitario venga accompagnato da un altro adulto o da un bimbo fra i 4 e gli 11 anni e che inserisca nel form della prenotazione il codice sconto “GRAZIE A TUTTI”, senza nessun altro adempimento.
Al momento del check-in, basterà presentare il proprio tesserino professionale sanitario o una certificazione dell’amministrazione ospedaliera, insieme al biglietto. Tutto qui!
Moby, Tirrenia-CIN e Toremar appartengono al gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci.
Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn.
Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, ha in organico 5.800 addetti.
In particolare, i Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità. Infatti, Moby per il quinto anno consecutivo è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2019/2020 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, titolo specifici co che indica l’ alta qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie. Inoltre, tra i riconoscimenti ricevuti, è stata pure eletta  direttamente dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017.
Fa capo alla Onorato Armatori pure una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio, in nove porti italiani.
Tirrenia-CIN, attraverso la controllata CPS srl, opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili.
Moby è azionista del terminal crociere Porto 2000 e controlla anche nel Porto di Livorno l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Sicilia. Asu, via libera alla stabilizzazione. Csa-Cisal: “Risultato storico”

“La scelta del Governo nazionale di non impugnare la norma siciliana che consente la stabilizzazione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com