Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana

La 79/esima edizione di Miss Italia ha proclamato vincitrice Carlotta Maggiorana. Il concorso di bellezza si è svolto a Milano, sede già della prima edizione, con diretta tv su La7, condotto da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti.

 Alle spalle della vincitrice (numero di gara 12) si è piazzata Fiorenza D’Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania, in gara con il numero 29. Terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Scorcio di Milano, sede dell’edizione di Miss Italia 2018.

Carlotta Maggiorana ha partecipato con il titolo di Miss Marche. Ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma. Occhi e capelli castani, la nuova Miss Italia è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice e ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. E’ stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” ed è stata inviata per il mondiale di Superbike del 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Circa Redazione

Riprova

Fuori Vannacci da Vicenza, associazioni e centri sociali pronti alla mobilitazione

L’arrivo di Roberto Vannacci a Vicenza non è stato accolto di buon grado da tutta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com