Minzolini. Il giudice dice no al reintegro

Non verrà riammesso al proprio incarico,  Augusto Minzolini.  Il giudice del lavoro di Roma infatti, ha rigettato il ricorso d’urgenza presentato dall’ex direttore del Tg1 per il reintegro nel posto di lavoro. Lo rendono noto i legali del giornalista Nicola Petracca e Federico Tedeschini, spiegando che faranno ulteriori valutazioni dopo l’analisi delle motivazioni contenute nell’ordinanza.

“Le motivazioni dovrebbero essere disponibili tra oggi pomeriggio e domattina. Ci riserviamo ulteriori valutazioni dopo che le avremo lette”, spiega Petracca.
L’ordinanza del giudice Giovanni Mimmo sarà depositata a breve. I legali di Minzolini attenderanno di conoscere il documento per intero prima di presentare un reclamo. La vicenda prende il via dal provvedimento dell’azienda di viale Mazzini, dopo il rinvio a giudizio del giornalista in relazione alle spese sostenute con carte di credito date in uso.

“Dopo il rigetto del ricorso d’urgenza di Minzolini, il Tg1 volti davvero la sua più brutta pagina”, ha commentato il segretario dell’Usigrai, Carlo Verna.”Attendiamo al più presto il piano editoriale di Alberto Maccari – ha concluso Verna – per valutarne gli elementi di discontinuità, sperando che ci siano. Discontinuità non solo di linea, ma anche nel segno dell’inclusività: senza il recupero dei colleghi emarginati dalla precedente gestione il sindacato non darà tregua”.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com