Minacce di morte per Alemanno

Una busta con proiettili e minacce è stata recapitata al sindaco di Roma Gianni Alemanno. Era firmata “Nucleo Galesi per i Pac”. A renderlo noto, il portavoce del sindaco, Simone Turbolente. “Questa mattina – spiega – nell’ambito dei controlli sulla corrispondenza rafforzati a seguito degli attentati dei giorni scorsi, è stata individuata presso l’ufficio postale di via Marmorata una busta indirizzata alla segreteria particolare del Sindaco contenente due proiettili e minacce di morte al sindaco Alemanno rivendicata dal Nucleo Galesi per i PAC”.

Il messaggio minatorio, fa riferimento alla gambizzazione di Andrea Antonini, un esponente di Casapound, centro sociale di destra. “Due gli Antonini da poter gambizzare purtroppo Vittorio aveva altro da fare. Con te useremo questi per equità”: questo il testo del messaggio ora al vaglio degli uomini della Digos.

Stessa sorte anche per il ministro della Giustizia Paola Severino. Secondo quanto si è appreso, la busta con proiettili è stata intercettata presso il centro di smistamento delle poste di piazza San Silvestro, a Roma.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com