Mimmo Falco è il nuovo presidente Corecom

NAPOLI. Congratulazioni al collega ed amico Mimmo Falco, vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania che ora riceve anche un altro incarico di prestigio e di immagine. Mimmo è infatti il nuovo presidente del Corecom, Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania.

È stato eletto dal Consiglio Regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo.

Su 47 votanti, Falco ha riportato 36 preferenze. 2 le preferenze per la candidata Marina Grillo, mentre le schede bianche sono state 9.

La notizia è stata diffusa, oltre che attraverso un intenso e veloce passaparola, tramite un comunicato ufficiale del collega ed amico Alessandro Sansoni.

A Mimmo gli auguri di un proficuo lavoro reso ancora più efficace dall’impegno che lo ha sempre distinto nell’esercizio delle cariche che ha ricoperto e ricopre con professionalità e passione.

Il pensiero va inevitabilmente, in questa circostanza, al grande e compianto collega ed amico Mimmo Castellano, leader per decenni dei pubblicisti oltre che vice presidente storico dell’Ordine dei giornalisti della Campania, che ha formato colleghi come Falco e tanti altri, donando a piene mani la sua esperienza, soprattutto in campo sindacale, ed avviandoli a sostenere l’onere di rappresentare degnamente i colleghi tutti e di tutelare i traguardi raggiunti dalla Categoria, in nome di una informazione libera, precisa, approfondita, tempestiva, stimolo di riflessione e propositiva.

Teresa Lucianelli

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com