Milena Privitera pubblica per Algra Editore ‘La Sicilia nel cuore’

Milena Privitera pubblica per ‘Algra Editore’ ‘La Sicilia nel cuore’ una raccolta di racconti che parla di viaggi, interiori e non, mossi da diversi e variegati propositi. Le ‘viaggiatrici’ descritte da Milena si muovono per amore o per amore di una causa, si spostano per condurre lotte contro gli oppressori, per portare conforto e sostegno ai feriti del catastrofico terremoto di Messina, per la spettacolarità degli eventi  densi di mistero, ricchi di imprevisti e di singolarità. Raccolta degna d’incanto, come ricca d’incanto è la Sicilia.

Milena Privitera vive a Taormina dove è nata. Laureata in lingue e letterature moderne insegna inglese e tedesco. Giornalista dal 1993, lavora per l’ufficio stampa dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia. Collabora con www.sololibri.net e www.recensionelibri.it. Da sempre vorace lettrice di gialli, romanzi storici e diari di viaggio. Da alcuni anni scrive racconti pubblicati in diverse antologie. Finalista del premio ‘Racconti tricolore’, ‘Oceano di carta’ e ‘Racconti siciliani’.

Milena Privitera cura a Taormina per  ‘Spazio al Sud’  il  ‘Caffè Letterario’, vetrina di scrittori emergenti,  pubblicati da coraggiose piccole case editrici del Sud, condotto nei pomeriggi di sabato con taglio volutamente informale.  La  Privitera, è vice presidente e capo-ufficio stampa dell’associazione.

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

L’evoluzione della pizza di Marco Quintili: un impasto sempre più leggero

Il Maestro Pizzaiolo porta avanti da anni un lavoro di studio nella selezione delle materie …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com