Milano Marittima, lite in spiaggia tra vicesindaca Pd e Salvini

Ha fatto il giro della rete il video del battibecco tra la vicesindaca Pd Veronica Proserpio e Matteo Salvini, battibecco andato in scena sulla spiaggia di Milano Marittima, dove la vicesindaca di Proserpio stava trascorrendo le vacanze e dove il leader della Lega cercava un pomeriggio di relax.

La vicesindaca del Comune di Proserpio, in provincia di Como, vede Matteo Salvini sulla spiaggia di Milano Marittima. Il leader della Lega è circondato da ammiratori e come di consueto deve fare i conti anche con qualche contestatore che magari si avvicina con la scusa di un selfie e poi piazza l’affondo critico.

La vicesindaca Pd Proserpio ha approfittato della presenza di Matteo Salvini per esprimere il suo pensiero, decisamente schietto e diretto. “Rovini il nome di questa bellissima città“, attacca la vicesindaca del comune in Provincia di Como. Matteo Salvini non perde l’occasione per rispondere alla critica: “Fatti un bagno che ti rilassi“. “Sono rilasssatissima, sono in vacanza da quindici giorni“, chiosa la Proserpio allontanandosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com