Milano, marito e moglie per due ore in balia dei rapinatori: minacciati con coltello e cacciavite

Per due ore in balia dei rapinatori. E’ accaduto ad una coppia di coniugi di i 87 e 73 anni, che sono stati minacciati  e malmenato all’interno del loro appartamento in via Padova a Milano.  Stando a quanto ricostruito dalla Polizia, i malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’abitazione forzando la porta d’ingresso, e avrebbero minacciato l’anziana coppia con un coltello da cucina. Hanno quindi sottratto all’uomo 150 euro dal suo portafogli, poi le minacce sono proseguite per un’altra ora fino a quando la coppia non ha rivelato ai due dove si trovava una cassetta di sicurezza che conteneva 10mila euro. I due rapinatori hanno preso quel denaro prima di fuggire. Secondo quanto riferito dalla coppia i due malviventi avevano tratti somatici nordafricani e un’età  tra i 25 e i 30 anni.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com