Migranti e De Luca: ‘Bande di nigeriani occupano i territori’. La Lega lo invita alla convention di Campagna

‘Ci sono bande di nigeriani che hanno occupato militarmente i territori. Sul litorale domizio fanno spaccio di droga e gestiscono la prostituzione’,  così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dal palco della Festa dell’Unità di Ravenna, aveva preso una posizione molto dura sul tema migranti. Parole immortalate da un video e che oggi il presidente della Regione ha ribadito, in altri termini, a margine di una conferenza stampa a Salerno. ‘Questa parte del problema il Pd la conosce o no e che cosa dice?’.

IL VIDEO (postato sul suo profilo Fb da Giorgia Meloni)

Il partito di Matteo Salvini ha pubblicato il video dell’intervento del governatore su ‘Lega Campagna’, pagina Facebook del Carroccio, realizzata nella cittadina salernitana che il 29 e 30 settembre ospiterà il raduno regionale della Lega a cui dovrebbe partecipare anche il vicepremier. E non solo: da Campagna allo stesso De Luca arriva l’invito a essere presente alla manifestazione della Lega: ‘Siamo contenti quando la nostra verità sboccia sulle labbra di un avversario, significa che abbiamo vinto’.

Ecco cosa ha detto De Luca  sabato sera a Ravenna: ‘Quando parliamo di sicurezza, parliamo di gente che ha paura e io scelgo i miei figli se devo decidere tra la serenità di vita della mia famiglia e una bandiera di partito’.

A Campagna, intanto, prosegue l’organizzazione della convention che i supporter locali di Matteo Salvini hanno già definito la ‘Pontida del Sud’. E il video con il discorso del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla Festa nazionale dell’Unità ha già raccolto centinaia di like sui social. ‘Sarà forse un razzista? Un fascista? Oppure anche De Luca, semplicemente, è un uomo di buonsenso?’,  si chiedono dalla loro pagina Facebook i militanti salviniani di ‘Lega Campagna’.

 

Circa Redazione

Riprova

Giustizia, Vietri (FdI): “Criticità del Tribunale di Nocera all’attenzione del Governo”

“ “Dopo anni di negligenze dei Governi precedenti e di promesse mai mantenute da parte …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com