Meteo Pasqua e Pasquetta

In vista del weekend pasquale il tempo subirà un iniziale peggioramento sull’Italia, specie sulle regioni centro-settentrionali, per l’avanzata di una perturbazione tra venerdì e sabato santo. La discesa di aria più fredda nordatlantica sull’Europa occidentale causerà infatti la genesi di un’area depressionaria che poi evolverà verso i Paesi centrali, influenzando anche il tempo della nostra Penisola.

 Secondo gli ultimi aggiornamenti dovremmo trovarci con un meteo a due velocità in Italia. Dopo il peggioramento di sabato (maltempo al Centronord) il tempo potrebbe ritornare più soleggiato in vista della Pasqua, o comunque variabile sulle Tirreniche con il rischio per qualche fugace fenomeno. La Pasquetta dovrebbe mantenersi ancora discreta, salvo un nuovo peggioramento a partire dalle regioni di Nordovest nel corso della giornata. Temperature miti al Sud, mentre al Centronord tenderanno a calare soprattutto sabato; valori diurni che tra domenica e lunedì rimarranno compresi tra 14 e 18°C. Aggiornamenti continui su questa che rimane ancora una tendenza.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com