Metallica, la leggenda dell’heavy metal in concerto a Udine

Udine si prepara ad accogliere i Metallica, la band che in 30 anni ha fatto la storia del metal internazionale. Il gruppo speed/thrash statunitense celebra il 21esimo anniversario del sensazionale “Black Album” che li ha consacrati come una delle più importanti band metal di tutti i tempi.
Il tour prevede una tappa anche in Italia che si terrà Domenica 13 Maggio 2012 allo Stadio Friuli di Udine, confermandolo per il quarto anno consecutivo una delle capitali europee del rock, dopo i concerti di Springsteen e Coldplay nel 2009/2010, e di Bon Jovi nel 2011.
L’esclusiva performance sarà unica nel suo genere: James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo oltre a mettere in scena i più grandi successi del gruppo, eseguiranno integralmente per la prima volta nella storia il mitico “Black Album”, il disco cha ha venduto 28 milioni di copie in tutto il mondo grazie a brani unici come “EnterSandman”, “The Unforgiven”, “Nothing Else Matters” ed anche pezzi raramente suonati dal vivo come “Don’ttread on me” e “The StruggleWithin”

Giovanna Laudato

Circa redazione

Riprova

Centrosinistra pugliese: un’altra inchiesta travolge la giunta Decaro a Bari. Indagato l’assessore al Bilancio

L’assessore al Bilancio e ai Tributi della giunta Decaro a Bari, Alessandro D’Adamo, indagato dalla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com