Messina, lunedì progettazione sociale al Cesv per il Bando Volontariato

Lunedì 16 settembre alle ore 17 nella sede del Cesv Messina, salita Cappuccini, si terrà l’incontro di progettazione sociale sul Bando Vontariato di Fondazione con il Sud aperto a tutte le realtà del Terzo Settore. “L’incontro rappresenta un’occasione di approfondimento di grande importanza, che diverse organizzazioni del territorio ci hanno richiesto”, spiega il direttore del Cesv Rosario Ceraolo.

Per partecipare all’incontro, durante il quale gli esperti del Cesv forniranno specifica consulenza e daranno supporto alla costituzione delle reti locali previste dal Bando, è necessario iscriversi (form di iscrizione sul sito web del Cesv).

Con scadenza il 25 ottobre, il Bando mette a disposizione dei singoli progetti dai 100 mila ai 150 mila euro. Diversi gli ambiti di intervento possibili. Tra le condizioni il fatto che la progettazione deve essere presentata da reti locali costituite da almeno tre Enti del Terzo Settore che svolgano in modo continuo e non occasionale attività di volontariato in uno degli almeno due Comuni inclusi nelle aree interne meridionali, localizzati al massimo in due province limitrofe, in cui il programma intende intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com