Messina, domani debutta ‘Hamlet’ del Teatro degli Esoscheletri

Debutta domani,  16 febbraio,  al Teatro Annibale di Messina ‘Hamlet. The Gothic Musical’, la nuova performance del centro di drammaturgia sperimentale EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri di Sasà Neri.

In programma appuntamento riservato alle scuole in matinèe e doppio appuntamento per il pubblico, alle ore 17:30 e alle ore 21.

Claudia Bertuccelli e Giulio Decembrini firmano rispettivamente la supervisione delle coreografie e delle musiche. Vocal coach è Chiara Caravella. Sasà Neri cura la supervisione drammaturgica, lo sviluppo del  format ‘Esoscheletri’ e la regia dello spettacolo.

‘Hamlet” è Giacomo Cimino (anche al piano). Ofelia è interpretata da Martina La Rosa, Claudia Aragona, Cristina Dainotti, in arte Dainò, Chiara Frisone, Enrica La Rosa, Federica Sidoti e Marea Mammano; Gertrude è interpretata da Alessandra Borgosano, anche alle percussioni, Nancy Catalano, Maria Smeralda De Luca, Margherita Frisone, Alice Ingegneri e Viviana Romano.

Con loro in scena Leonardo Mercadante (lo spettro), Davide Colnaghi (Claudio), anche ai fiati, Simone Siclari (Orazio), anche alla chitarra, Giorgio Galipò (Fortebraccio), Giuseppe Lo Presti (Polonio), Riccardo Ingegneri (Laerte), anche al basso e alla chitarra, Gabriele Casablanca (Rosencrantz), Leonardo Wanderlingh (Guilderstern), Alice Camardella (il sacerdote), Salvatore La Spada (Bernardo), Noel Spinella, in arte Noel Sailor Iai (il giullare). I due becchini sono interpretati da Marco Blandina,Gianluca Minissale è il corvo e Luciano Accordi è la tragedia.  Laura Fiorello, Giorgia Galati, Gabriella Giachinta e Ninetta Napoli sono la compagnia di attori girovaghi.

Circa Redazione

Riprova

La Rivoluzione Gentile di Loredana Galante alla Biennale di Malta

Il progetto artistico La Rivoluzione Gentile, di Loredana Galante, sarà presentato nell’ambito Public Program della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com