Messina, al teatro Annibale il musical ‘Mulan’ della Compagnia dei Balocchi

Nuovo logo, che abbandona le suggestioni cartoon per uno stile graffiante e maturo, e nuovo riallestimento per la Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri che riporta in scena, con cast rinnovato e caratterizzazioni inedite, uno dei musical più amati, “Mulan, la ragazza guerriero”.

In cartellone venerdì 17 febbraio alle ore 21 al Teatro Annibale di Messina (botteghino lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 16-19, tel. 090.6406547, biglietto intero 12 , ridotto 8 €), “Mulan” vede sul palco Laura Motta, protagonista nel ruolo del titolo e voce solista, con Francesco Gerbino (il capitano Li Shang) e Serena Spartà (Mushu), entrambi voci soliste, Giulia Roccisano (antenato, la mezzana), Marta Vita (antenato, Hua Xiu sorella di Mulan), Marina Cacciola (antenato, Ling), Caterina Pastura (Chen-Poo), Arianna Cama (Yao, aiuto-regia), Davide Caputo (Chi Fù), Simone Siclari (Shan Yu), Nicoletta Tranfo (la strega Xianniang), la ballerina e performer Giulia de Domenico.

Al loro fianco le new entry Giulia Tringali, voce solista e interprete del personaggio della Fenice, la danzatrice Giorgia Ragno, Gioia Costantino (Falì mamma di Mulan) e Cristina La Scala (Cri Cri). Infine, due rientri in compagnia: Riccardo Ingegneri, che si carica di tre ruoli (uno degli antenati, l’imperatore e Fa Zhou papà di Mulan), e Laura Fiorello (la nonna).

Per la regia e drammaturgia di Sasà Neri, dietro le quinte di “Mulan” – che va in replica anche in una serie di matinée per le scuole – ci sono Giulio Decembrini direttore musicale, corale e degli arrangiamenti, Anna Curcuruto vocal coach, le coreografe Manuela Migliore e M. Elisabetta Ruffa, Giovanni Rando alla fonica, Luigi Santoro al disegno luci, Danilo Auditore al ledwall, la Sartoria Archimede Spettacoli ai costumi, Dino Costa fotografo di compagnia, il videomaker Domenico Ciranni, Damocle ed Elsa La Spada a grafica e scenografie.

Circa Redazione

Riprova

1/Aprile. Il cantautore Bungaro in concerto al Teatro Juvarra di Torino. 35 anni di carriera tra parole e canzoni

Dopo diversi anni di assenza, sabato 1 aprile alle 21 Bungaro torna in concerto a …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com