Un posto di blocco dei carabinieri tra Molinella e Marmorta nei pressi del luogo dove si e' dato alla fuga Igor Vaclavic, 41 anni, sospettato di aver ucciso a colpi d'arma da fuoco una guardia ambientale volontaria, Valerio Verri, di Portoverrara, e ferito una guardia provinciale, Marco Ravaglia, dopo essere stato fermato per un controllo casuale, durante un pattugliamento antibracconaggio, sulla provinciale Mondonuovo a Trava di Portomaggiore, nel Ferrarese, 9 aprile 2017. L'uomo è il principale sospettato anche per l'omicidio del barista Davide Fabbri, avvenuto nella tarda serata di sabato 1 aprile a Riccardina di Budrio, a non molti chilometri in linea d'aria. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Messico, strage di poliziotti a posto di blocco

Sei agenti della polizia stradale sono stati uccisi a un posto di blocco nello stato messicano di Guanajuato. “Le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita oggi”, ha twittato il governatore di Guanajuato Miguel Marquez. “Sarà fatta giustizia”, ​​ha aggiunto.

Il quotidiano locale El Proceso riferisce che uomini armati all’interno di due auto hanno attaccato gli agenti nella città di Salamanca. Cinque sono morti sul colpo e il sesto è morto in ospedale. Sale così a quattordici il bilancio dei poliziotti uccisi a Salamanca in meno di 12 mesi, riferisce il quotidiano.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com