epa06920973 A handout photo made available by the Civil Protection State Coordination (CPCE) shows the site where an Aeromexico plane crashed, in Durango, Mexico, 31 July 2018. 101 people were reported to be on board. No official casualty report has been released. EPA/Civil Protection State Coordination (CPCE) HANDOUT BEST QUALITY AVAILABLE HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Messico: cade aereo, ‘nessuna vittima’

Un aereo di Aeromexico è precipitato poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale Guadalupe Victoria a Durango, nel centro nord del Messico. Secondo i media locali, a bordo ci sarebbero circa 100 persone. Secondo testimoni, alcuni passeggeri sono scesi da soli dal velivolo chiedendo aiuto.

La compagnia Aeromexico ha diffuso un primo comunicato ufficiale in cui ha precisato che il volo 2431 era partito da Durango alla volta di Città del Messico quando è caduto non lontano dall’aeroporto. Si tratta di un aereo Embraer 190 con capacità di 97 passeggeri.

Non ci sono morti tra i passeggeri del volo di Aeromexico precipitato poco dopo il decollo, i feriti sono 85. Lo ha detto su Twitter il governatore dello Stato di Durango, José Rosas Aispuro Torres.

A bordo si trovavano 97 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio, rendono noto le autorità messicane.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com