Messi ha detto sì, il matrimonio-evento nella sua Rosario

Fiori d’arancio per Lionel Messi, il campione argentino si è sposato a Rosario, la sua città natale, con la compagna Antonela Roccuzzo. Un matrimonio blindato quello del giocatore del Barcellona che ha fatto arrivare nella cittadina a 300 chilometri da Buenos Aires tante stelle del pallone per un totale di 260 invitati.

Location della cerimonia l’Hotel Pullman all’interno del complesso del City Center poco dopo le 20.30 ora locale. A celebrare l’unione della coppia, dopo dieci anni di fidanzamento e due figli, un giudice di pace. Testimoni di nozze sono stati i cinque fratelli della coppia: Rodrigo, Matias, Maria Sol Messi, Paula e Carla Roccuzzo. Il momento dello scambio degli anelli è stato accompagnato dalla voce di un popolare cantante argentino, Abel Pintos.

Nutrito il numero di giornalisti al seguito, oltre 150. Tra gli ospiti vip i giocatori spagnoli Cesc Fabregas e Xavi Hernandez oltre agli argentini Sergio Aguero ed Ezequiel Lavezzi oltre al camerunense Samuel Eto’o. Presenti anche Neymar, Dani Alves, Luis Suarez e il difensore Gerard Pique accompagnato dalla compagna, la cantante colombiana Shakira. Gli sposi non hanno voluto regali ma una donazione per una Ong che si occupa di persone in difficoltà economiche.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com