Merry Christmas al C.S.C.’, il 21 dicembre, ore 18.30 sala bianca, Pad. 4 Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo

PALERMO.  Ci sarà anche Letizia Battaglia, indicata dal New York Times come una delle 11 donne di successo nel mondo, alla serata denominata: ‘Merry Christmas al C.S.C.’, che avrà inizio alle 18.30 di giovedi 21 dicembre con l’accoglienza degli studenti, delle famiglie e del pubblico.

E’ prevista in apertura la proiezione di uno showreel dei lavori degli allievi di primo, secondo e terzo anno del corso di Documentario. Poi il saluto del sindaco Leoluca Orlando, la testimonianza di Letizia Battaglia e l’intervento del direttore dell’Ufficio speciale per il cinema e l’audiovisivo della regione siciliana, Alessandro Rais.

Dopo i saluti istituzionali  i vertici nazionali del Centro Sperimentale di Cinematografia, il Presidente e la Preside, rispettivamente Felice Laudadio e Caterina D’Amico, assieme al direttore didattico Roberto Andò, e al direttore di sede Ivan Scinardo, tracceranno un bilancio delle attività, con i docenti membri del comitato scientifico Mario Balsamo e Stefano Savona, i tutors Federico Savonitto e Francesco Di Gesù.

Al termine tutti insieme nell’agorà ‘piramide’ a condividere il panettone e il brindisi augurale.

I volontari della Croce Rossa Italiana inoltre accoglieranno il pubblico che vorrà visitare la mostra, ospitata nella sede di Palermo, del fotoreporter di guerra siriano Ibrahim Malla che al Centro Sperimentale di Cinematografia ha tenuto una masterclass a studenti di cinema e volontari.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com