Mercedes: svelata la nuova W08

Riuscirà qualcuno a interrompere il dominio della Mercedes nella prossima stagione di Formula 1? In attesa di capire se qualche scuderia, e perché no la Ferrari, possa mettere a repentaglio lo strapotere delle ‘Frecce d’Argento’, la Mercedes ha svelato la nuova monoposto: la W08.

In quel di Silverstone, in Inghilterra, con tanto di diretta streaming, la vettura è stata presentata in mondo visione alla presenza dei due piloti che la guideranno: Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Dalle immagini si evince il design della W08: muso a freccia e retrotreno incredibilmente rastremato.

Lewis Hamilton, che l’ha già provata, ne ha parlato benissimo. E il team principal Toto Wolff ha aggiunto: ‘Le nuove regole ci hanno indirizzato verso monoposto velocissime e dalle prestazioni aerodinamiche ancora più spinte. Questo significa che saranno ancora più fisiche da guidare e, auspicabilmente, più divertenti da vedere per i fan. Il risultato lo vedremo solo alla prime gare ma credo che abbiamo centrato l’obiettivo. Ovviamente un cambio di regolamento di questo tipo è una reset e un’opportunità. Meglio restare coi piedi per terra perché nessun team ha ancora gareggiato con queste regole, siamo tutti allo stesso livello in questo momento’.

Circa Redazione

Riprova

Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com