“Meglio buonista e p… che fascista e salviniana”, la donna messa alla gogna mediatica. E il fotografo querela Salvini

Continua a far discutere il caso della ragazza che nel corso della manifestazione in scena a Milano ha guadagnato la luce dei riflettori mediatici per il suo cartello contro Matteo Salvini. “Meglio buonista e put… che fascista e Salviniana”:

  Lo scatto ha fatto in poco tempo il giro del web ed è stato ripreso anche da Matteo Salvini, accusato di aver usato la foto in maniera impropria dal fotografo che ha minacciato di voler querelare lo stesso Salvini.

“Sono furioso per l’uso indegno della mia immagine fatto dallo staff di comunicazione del ministro Salvini. Tutta la mia solidarietà per lei. Ho richiesto formalmente la rimozione del post al gestore delle pagine social del ministro. In assenza di risposte intendo procedere per vie legali“, ha dichiarato il fotografo come riportato da la Repubblica.

La ventiduenne che ha marciato a Milano con il cartello in questione è stata raggiunta da centinaia di insulti che hanno trovato vigore anche sulla pagina Facebook del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com