L'ingresso di Mediaset a Cologno Monzese (Mi) dove è in corso di svolgimento l'assemblea straordinaria degli azionisti, 15 dicembre 2017. ANSA / MATTEO BAZZI

Mediaset: Vivendi, attendiamo incontro al massimo livello

Nuova lettera inviata da Vivendi a Mediaset, in uno scambio dal quale può nascere un confronto su MediaforEurope, l’holding nella quale Il Biscione intende concentrare le attività e partecipazioni.
A proposito dello scambio di missive di queste settimane, i francesi si chiedono se da parte del Biscione ci sia un reale intento di raggiungere una soluzione positiva e affermano che il progetto di fusione con Mediaset Espana dal quale nasce Mfe non sarebbe stato sospeso solo dal Tribunale di un Paese ma da quelli di tre nazioni, inclusa l’Italia. Vivendi chiede in particolare che le trattative siano al massimo livello dei Cda, per evitare quelle che definisce interferenze, e attende un incontro.
L’8 settembre è in programma il Cda di Mediaset convocato per l’approvazione della semestrale, ma che potrebbe anche gettare le basi per una diversa Mfe. Poco prima sono attese le decisioni del Tribunale di Amsterdam e della Corte di Giustizia europea sui ricorsi di Vivendi.

Circa Redazione

Riprova

Acqua, la Cisl e la Femca Cisl: ‘In Sicilia la criticità di oggi va affrontata con un piano organico che va elaborato anche con il confronto con le parti sociali’

Acqua, la Cisl e la Femca Cisl: “Dalla gestione industriale del sistema idrico in Italia …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com