Matteo Salvini, senatore assenteista…

Ospite a ‘Non è l’Arena’, Matteo Salvini riaccende la polemica sulle sue presenze in Senato. Dai tempi in cui era vicepremier, il leader della Lega è stato accusato di non svolgere i suoi compiti perché impegnato unicamente in una campagna elettorale continua.

Salvini a Non è l’Arena:  ‘Io potrei stare a casa il sabato e la domenica eh, perché io vado in Senato il martedì, il mercoledì e il giovedì quando si lavora però io la sento nella pelle e alcuni problemi devi proprio toccarli con mano.

Le dichiarazioni del leader della Lega hanno riacceso la polemica sulla rete. In molti hanno evidenziato come dalla fine della sua avventura al governo Matteo Salvini non abbia svolto con continuità il suo lavoro di senatore.

Dall’11 settembre al 16 ottobre, giorni caldi della campagna elettorale in Umbria, Matteo Salvini in Aula non si sarebbe mai visto, mentre nelle piazze umbre era una presenza costante. Le ultime polemiche sull’assenteismo di Salvini erano nate proprio negli ultimi giorni, quando il leader della Lega ha disertato la relazione di Patuanelli sul caso Ilva. Il leader della Lega ha passato la mattina in piazza al fianco della Coldiretti e il pomeriggio alla Fiera dei Cavalli di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com