Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa tenuta al termine del consiglio federale che si ?? tenuto presso la sede del partito in via Bellerio a Milano, 12 dicembre 2016. ANSA / MATTEO BAZZI

Matteo Salvini: ‘Ok se 4 marzo ma anche election day’

‘Votare il 4 marzo? Ci va benissimo: prima si vota, meglio è’. Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha commentato così l’ipotesi di convocazione delle elezioni Politiche il 4 marzo, pubblicata su alcuni quotidiani nazionali. Contattato dalle agenzie di stampa, Salvini ha aggiunto di essere però anche favorevole all’election day: bisogna votare lo stesso giorno anche per le Regionali, non farlo sarebbe uno spreco di denaro, una follia.

 Giovanni  Toti, presidente della Regione Liguria, si dice contento se si vota presto: ‘Io sono contento se si vota presto dopodiché sarà Mattarella, e non voglio minimamente entrare nelle prerogative della massima carica dello Stato, a sciogliere le Camere quando riterrà opportuno e a convocare le elezioni quando riterrà opportuno. Prima si scioglie questo Parlamento e più si evitano ulteriori guai come lo Ius Soli, il fine vita o altre trovate fantasiose di fine legislatura  che non mi sembra il momento opportuno di discutere’.

 

Circa Redazione

Riprova

Voto in condotta, il Senato approva ddl Valditara, che passa alla Camera

È stato approvato nell’Aula del Senato con 74 sì, 56 no e nessun astenuto il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com