Mastella scalda i motori per le Regionali: pronti 300 circoli per sostenere la candidatura

Clemente Mastella scalda i motori per le elezioni regionali. Il sindaco di Benevento vuole scendere in campo per guidare la coalizione di centrodestra. Forte del risultato ottenuto alle Europee, Mastella prepara la scalata a Santa Lucia. E non ha alcuna intenzione di fare passi indietro rispetto ai possibili sfidanti Paolo Russo e Mara Carfagna in Forza Italia.

Pronti in tutta la Campania i circoli “Le Primarie per il Buongoverno- Mastella Presidente” per sollecitare le primarie di coalizione nel centrodestra e sostenere la candidatura a presidente della Regione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Tra i protagonisti dell’iniziativa c’è Luigi Barone, attuale presidente dell’Asi di Benevento e in passato responsabile di Ncd in Campania. Barone in queste ore avrebbe incaricato una società per il simbolo, parlando con diversi sindaci e amministratori campani, ma anche ex deputati e consiglieri regionali, pronti a sostenere le ragioni delle primarie e di Mastella.

Sarebbero già pronti un centinaio di circoli sparsi nelle province campane per dimostrare la forza del primo cittadino di Benevento. Barone, però, negli incontri avuti ad Avellino, Caserta e Napoli (è stato avvistato questa mattina al Centro Direzionale) avrebbe confidato di avere un obiettivo: almeno 300 circoli in Campania per settembre al fine lanciare la candidatura di Mastella a presidente. Ovviamente al di là del dato politico si sta studiando anche il programma sul quale sarebbero impegnati docenti universitari, rappresentanti del mondo delle imprese e anche sindacalisti. Insomma Mastella e i suoi non scherzano, sono pronti ad andare fino in fondo! In ogni caso nei prossimi giorni potrebbe essere annunciata l’iniziativa.

Circa Redazione

Riprova

Ospedale dei Bambini, Bonsignore (Cimo Sicilia): “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”.

“Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com