Massacrò pusher del fratello, Meloni gli offre avvocato gratis

Fratture multiple a gamba, braccio e parte del cranio. E’ l’esito della violenta aggressione, avvenuta a Roma lo scorso 23 luglio, da parte di un ragazzo 22enne nei confronti dello spacciatore che vendeva droga a suo fratello di 15 anni.

Oggi la deputata di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni si è schierata a favore dell’aggressore ed ha comunicato, con un post su Facebook, la decisione di offrire assistenza legale gratuita al ragazzo.

‘Per noi è chi spaccia droga a dei ragazzini minorenni a dover essere indagato per tentato omicidio, non un fratello disperato’, scrive la Meloni. Dopo l’aggressione, infatti, il giovane si è presentato negli uffici del commissariato, ammettendo le sue responsabilità e al termine degli accertamenti è stato denunciato per tentato omicidio.

Non siamo mai stati e non siamo per la giustizia fai da te,   prosegue nel post la deputata di Fratelli d’Italia,   ma non possiamo far finta di non sapere che questo ragazzo non aveva strumenti per difendere il suo fratellino dalla droga.

Circa Redazione

Riprova

POLITEAMA NAPOLI | LA TRAVIATA. In scena al Politeama l’Opera di Verdi

Domenica 21 aprile ore 18, al Politeama di Napoli (Via Monte di Dio 80),  appuntamento con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com