Mascherine abbandonate

MASCHERINE ABBANDONATE NEI PARCHI E NELLE VILLE STORICHE  ORA COMINCIA AD ESSERE UN PROBLEMA!! E’ il grido d’allarme lanciato dal Presidente del Tavolo di Coordinamento per i Parchi e Ville Storiche di Roma  Dott. Marco A Doria.
Per questo «lasciare le mascherine in giro, buttandole per strada, è vergognoso quando non c’è una situazione come quella attuale, mentre è scandaloso nel pieno di un’epidemia. Fatta questa premessa, con le temperature attuali e anche considerando che i pazienti asintomatici hanno una carica virale più bassa, possono essere meno pericolosi. Ma non c’è dubbio: mascherine e guanti sono comunque da considerarsi potenzialmente infetti, perché magari su di essi è rimasto un discreto quantitativo di materiale biologico sul quale il virus può resistere per 4-6 ore. Credo che dobbiamo ancora comprendere a pieno la pericolosità della situazione: al di là dei tecnicismi, è un’assoluta questione di senso civico».

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com