L'esterno del bar-ristorante Osteria dei Amis a Casaletto Lodigiano, dove la scorsa un ladro è stato ucciso mentre con dei complici cercava di introdursi nel locale. A sparare, secondo quanto spiegato dai carabinieri, sarebbe stato il titolare, Mario Cattaneo, di 67 anni, che vive sopra la sua osteria. Lodi, 10 marzo 2017. ANSA/ WEB/ STREET VIEW +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Mario Catteneo, che ha ucciso un ladro, ha riaperto l’osteria

ROMA.  Ha riaperto stamattina l’osteria Dei Amis di Grugnano di Casaletto Lodigiano, dove due giorni fa il titolare Mario Cattaneo ha sparato contro dei ladri e ne ha ucciso uno. A pranzo, il locale ha fatto il tutto esaurito.

L’osteria infatti si è subito riempita di giornalisti e curiosi ma anche di amici che volevano esprimere solidarietà alla famiglia Cattaneo. ‘Sono profondamente dispiaciuto per quello che è accaduto, credevo che i malviventi fossero già in allontanamento’,  ha detto Mario Cattaneo, facendo vedere i lividi riportati durante la colluttazione con i ladri che,   ha raccontato,   hanno cercato di strappargli il fucile.

Il figlio di Mario Cattaneo, Gianluca, ha sottolineato: bisogna ricominciare, andare avanti, ma il nostro morale è bassissimo, a terra. Al locale è arrivato anche Giovanni Petrali, il tabaccaio che nel maggio 2003 uccise un ladro nel suo negozio a Milano e che poi fu assolto. Solidarietà in persona anche dal deputato di Fdi-An Ignazio La Russa, invitato dal legale di Cattaneo.

 

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com