Maranca eletto UPI regionale, le congratulazione del Capogruppo di FdI Sonia Alfano

Il consigliere provinciale di FdI, Luca Maranca è stato eletto all’UPI (Unione della Province Italiane) Campania: un ottimo risultato per il partito di Giorgia Meloni raggiunto anche grazie all’aiuto della minoranza di Palazzo Sant’Agostino.

In tal senso, il Capogruppo Provinciale di Fratelli d’Italia, Sonia Alfano dichiara: “Esprimo le mie congratulazioni a Luca Maranca per l’elezione, quale componente di opposizione, dell’UPI regionale: come Capogruppo al consiglio provinciale di FdI sono soddisfatta perché la nostra comunità politica raggiunge un importante risultato.

Mi preme sottolineare il grande apporto che hanno dato tutti i gruppi di minoranza a Palazzo Sant’Agostino, Lega, Fi e la Provincia di Tutti, che hanno appoggiato senza indugio l’elezione del mio collega: grazie ai loro voti, l’opposizione ha dimostrato di essere compatta.

Il Consigliere Maranca saprà ben rappresentare tutti noi consiglieri provinciali del salernitano: gli sarò sempre vicino per continuare il lavoro di squadra che stiamo portando avanti dallo scorso dicembre”.

Il Consigliere Provinciale

Sonia Alfano

Circa redazione

Riprova

Regione Puglia e il ‘rimpasto’  della  giunta Emiliano

Alla Regione Puglia proseguono le dimissioni dei membri della giunta.  Ad annunciare il passo indietro, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com