Maradona ricoverato in clinica

L’Argentina sta vivendo ore di apprensione per le condizioni di salute di Diego Armando Maradona che ha portato un intero popolo in Paradiso con la vittoria Mondiale del 1986 in Messico.

Da ieri sera, lunedì 2 novembre, l’ex Pibe de Oro è ricoverato in una clinica di La Plata, a 40 chilometri da Buenos Aires. Dalla prime indiscrezioni della stampa non si tratterebbe di coronavirus, ma secondo quanto scrive il Clarin, quotidiano argentino, il ricovero sarebbe avvenuto per ‘motivi precauzionali’ in seguito a un «problema psicologico ed emotivo, accentuato dalla situazione della pandemia. Nel giorno del suo 60esimo compleanno, venerdì 30 ottobre, Diego era allo stadio per la partita della sua squadra contro il Patronato (vinta per 3-0), ma era apparso indebolito tanto da avere addirittura bisogno di aiuto per camminare.

Quando il paziente è così, devi prendere decisioni per evitare situazioni drammatiche, ha detto Leopoldo Luque, il medico personale di Maradona. storia: ‘La parte emotiva colpisce il corpo. Quando non stai bene, mangi meno, dormi male, i farmaci che prendi non hanno gli effetti sperati’.

Circa Redazione

Riprova

All’Auditorium Marillac Gli abitanti di Sfessania quattro workshop intensivi di commedia dell’arte a cura di Luca Gatta

All’Auditorium Marillac Gli abitanti di Sfessania quattro workshop intensivi di commedia dell’arte a cura di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com