Maradona, gli amori e le donne della sua vita

Talento, eccessi, passione, ma soprattutto grandi amori: la vita di Diego Armando Maradona è stata popolata di donne che hanno segnato, nel bene o nel male, la sua esistenza. Da Claudia a Cristina, sino alle figlie: Diego è stato sempre circondato dalle donne.

Maradona l’ha definita il “grande amore” della sua vita, d’altronde Claudia Villafañe ha condiviso con il calciatore gli anni più belli della sua vita. Da Claudia, sposata nel 1989 con una sfarzosa cerimonia al Luna Park di Buenos Aires, Diego Armando ha avuto le figlie Dalma Nerea e Giannina Dinorah. Un amore forte, segnato non solo dalle vittorie e dalle conquiste dello sportivo, ma anche dai suo numerosi tradimenti. Nel 2004, dopo tanti anni insieme, si separano, ma il legame che li unisce sarà per sempre.

Mamma di Diego Armando Junior,  Cristiana Sinagra è l’amore italiano di Maradona, conosciuta nel periodo in cui il calciatore era una stella del Napoli. Per trent’anni sono stati separati da accuse e silenzi, sino alla scelta di Diego di riconoscere il figlio e riportare la pace in famiglia.

Ex amante e madre di suo figlio Diego Fernando, Veronica Ojeda non ha mai dimenticato Maradona con cui ha vissuto una love story molto passionale. “La notte più bella della mia vita l’ho trascorsa con Diego, su una spiaggia deserta dei Caraibi – ha confessato in un’intervista -. Diego è stato il mio amore più grande, l’ho sempre detto”.

Sportiva molto conosciuta in Argentina, Rocio Oliva ha vissuto una relazione con Maradona dal 2013 al 2018. In seguito ha raccontato i dettagli della sua storia d’amore con Diego Armando in una biografia.

Circa Redazione

Riprova

Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com