Mara Venier in cura per paralisi facciale, incerto il destino di Domenica In

Non si placa l’ondata di affetto del pubblico per Mara Venier, convalescente per un intervento ai denti che le sta dando una lunga serie di problemi. Nonostante lo stato di forma precario, la conduttrice aveva deciso di andare comunque in onda, presentandosi in studio per la puntata di Domenica In del 6 giugno.

Le sue condizioni hanno comunque preoccupato i moltissimi che la amano e la seguono in tv ormai da anni, soprattutto dopo gli aggiornamenti resi dalla diretta interessata su Instagram, nei quali ha addirittura parlato di un incubo.

Stando agli ultimi dettagli pubblicati da Fanpage.it, Mara Venier sarebbe finalmente tornata a casa e si starebbe ancora sottoponendo alle cure per porre rimedio all’intervento di impianto dentale che non è andato come previsto.

Il peggio è stato scongiurato dall’intervento tempestivo dal Dott. Valentino Valentini, che ha curato la paralisi semi-facciale che faceva temere complicazioni più severe. L’assistenza ricevuta all’Umberto I di Roma le ha anche permesso di essere in onda, malgrado le evidenti difficoltà nel parlare.

La puntata del 13 giugno sarebbe saltata comunque a causa della messa in onda delle partire di calcio organizzate per gli Europei, ma sembrerebbe che il suo ritorno in tv non sia poi così lontano. Domenica In  potrebbe tornare già il 20 giugno per la penultima puntata della stagione, lunghissima, che si concluderà il giorno 27. Resta però il dubbio della possibilità di un ritorno in onda così a breve termine, anche se la guarigione dovesse essere più rapida del previsto.

Già nella puntata in onda il 6 giugno, Mara Venier era apparsa in seria difficoltà e aveva chiesto la collaborazione dello staff, nell’ottica di portare a casa la trasmissione senza sconvolgimenti e scongiurando l’ipotesi di dover abbandonare lo studio. I tempi di ripresa saranno quindi fondamentali per decidere le sorti del programma, che potrebbe – in via del tutto ipotetica – saltare due puntata invece di una.

Le parole spese in diretta televisiva, con le quali ha voluto aggiornare il pubblico sul suo stato di salute, non hanno fatto pensare a qualcosa di particolarmente grave. E, invece, il suo racconto nascondeva qualcosa di più rispetto a un superficiale intervento ai denti andato male: “Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene, sono andata da Valentino Valentini che mi ha operato venerdì per cercare di risolvere un po’ qualche problema. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito”.

A 24 ore da questa confessione, Mara Venier è tornata su Instagram per un nuovo sfogo con il quale ha spiegato tutti i dettagli della vicenda, specificando anche di non volersi fermare sotto il profilo legale e di avere intenzione anche di sporgere denuncia nei confronti di chi le ha arrecato questo danno.

Mara Venier, post Instagram

Mara Venier, post Instagram

Circa Redazione

Riprova

Apre Legoland Water Park Gardaland

L’attesa è finita. Il 26 giugno apre Legoland Water Park Gardaland, il primo parco acquatico …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com