Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 13-06-2018 Roma Politica Palazzo Chigi. Giuramento dei sottosegretari e viceministri del governo Conte Nella foto Stefano Buffagni, Giuseppe Conte Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 13-06-2018 Roma (Italy) Politic Palazzo Chigi. Oath of the undersecretaries and deputy ministers of the Conte government In the pic Stefano Buffagni, Giuseppe Conte

Manovra, Buffagni: “Rimodulare misure per liberare risorse”

Sugli eventuali ritocchi alla manovra di bilancio, il punto “e’ come rimodulare le misure, io sono sempre stato un precursore dell’apertura: dobbiamo essere favorevoli al bene dei cittadini e quindi bisogna sempre mediare per trovare un accordo”. Ne e’ convinto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Stefano Buffagni, presente oggi a un evento Snam.

Dunque impossibile prevedere che scendera’ il deficit, “questa e’ una cosa che spetta ai due vicepremier e al premier Conte”, ha aggiunto Buffagni secondo il quale, nell’ambito del dibattito con Bruxelles, “il tema e’ come rimodulare alcune misure e riuscire a liberare un po’ di risorse, fermo restando che sia il superamento della Fornero che il reddito di cittadinanza sono misure fondamentali”. Oggi, ha concluso, “l’importante e’ trovare un accordo ed e’ quello che stiamo cercando di fare: Conte sta facendo un lavoro straordinario. Stasera avranno un incontro in cui si parlera’ di numeri, io, ripeto sono molto fiducioso”.

Circa redazione

Riprova

Bari e Chiara Colosimo, presidente Commissione Antimafia: ‘Il voto di scambio è una piaga da estirpare’

La Commissione Antimafia è al lavoro sulle inchieste di Bari, “lo ha fatto prima con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com