Manifesti contro Adnkronos: oltre i coltelli Israele affronta la disinformazione

ROMA. Una serie di manifesti pro Israele e contro la “stampa” sono stati affissi sulle finestre e sulla porta di ingresso della sede centrale dell’AdnKronos e della redazione di Aki (AdnKronos International) al Palazzo dell’Informazione di piazza Mastai, a Roma. I manifesti, dieci in totale, riportano in rosso la scritta “oltre i coltelli, Israele affronta un nemico più vile: la disinformazione” e presentano la bandiera di Israele con la stella di David posta su uno sfondo bianco tra due strisce orizzontali in blu. I volantini sono stati notati questa mattina all’apertura dell’agenzia.

I volantini erano quasi certamente diretti ad Aki-Adnkronos International, l’agenzia di stampa in lingua italiana, inglese, araba e farsi del gruppo Gmc-Adnkronos. Aki è un’agenzia di stampa dedicata alle aree mediterranea, mediorientale e asiatica. Sul caso indaga la polizia che ha avviato gli accertamenti per risalire agli autori del gesto. Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere presenti sulla piazza.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com